3D Cell Explorer

Il rivoluzionario microscopio tomografico

Il rivoluzionario microscopio tomografico per guardare istantaneamente all’interno delle cellule viventi in 3D. Il 3D Cell Explorer è un microscopio ad alta velocità, ad alta risoluzione e non invasivo che può sembrare profondo all’interno dei sistemi biologici.
Ciò consente di registrare immagini 3D mozzafiato di intere cellule e fette di tessuto in pochi secondi e con una risoluzione più alta di qualsiasi microscopio convenzionale sul mercato. È il risultato di anni di duro lavoro, di innovazione e di una ossessione al dettaglio.
Con il 3D Cell Explorer, i ricercatori, gli studenti ei medici possono sperimentare direttamente ciò che accade all’interno della ellula vivente in tempo reale. Il nostro microscopio tomografico holografico 3D è il risultato di anni di lavoro e di sviluppo.
Attraverso una combinazione di scansione olografica e rotazionale il sistema rileva i cambiamenti alla luce mentre propaga ttraverso la cella, cioè la distribuzione 4D dell’indice di rifrazione fisica (RI) all’interno della cella. Il nostro 3D Cell Explorer tilizza un laser a bassa potenza (classe Laser 1: 0,2mW / mm2): non sono necessari occhiali.

Un’immagine 3D completa della tua cella verrà caricata sullo schermo entro due secondi.