FEMTO 3D AO - il microscopio 3D a due fotoni

il primo veloce 3D microscopio a due fotoni

Il microscopio Femto3D-AcoustoOptic è il primo veloce 3D microscopio a due fotoni presenti sul mercato.

Il microscopio è in grado di analizzare le attività neuronali, dendritiche e altre neuropiliche circa un milione più veloci rispetto alle realizzazioni precedenti all’interno di un grande volume di scansione (circa millimetro di millimetro) con la risoluzione a due fotoni conservati. Il microscopio, utilizzando cristalli elettrizzabili, può mettere a fuoco il punto di eccitazione con velocità fino a 53 kHz in qualsiasi posizione 3D sotto l’obiettivo senza restrizioni meccaniche che raggiungano la risoluzione temporale di un millisecondo in un intervallo di scansione in millimetri di z-dimensione.

Il microscopio Femto3D-AcoustoOptic è il primo veloce 3D microscopio a due fotoni sul mercato.

Il microscopio è in grado di analizzare le attività neuronali, dendritiche e altre neuropiliche circa un milione più veloci rispetto alle realizzazioni precedenti all’interno di un grande volume di scansione (circa millimetro di millimetro) con la risoluzione a due fotoni conservati.

Il microscopio, utilizzando cristalli elettrizzabili, può mettere a fuoco il punto di eccitazione fino a 53 kHz in qualsiasi posizione 3D sotto l’obiettivo senza restrizioni meccaniche che raggiungano la risoluzione temporale di un millisecondo
in un intervallo millimetrico di scansione di z.