FEMTO2D

Microscopi a due fotoni convenzionali e galvanometrici

La linea di prodotti Femto2D coinvolge i nostri primi microscopi sviluppati sul mercato da oltre 10 anni. Comprende microscopi a due fotoni convenzionali e galvanometrici modulari e basati su risonanza che vengono utilizzati sia per studi in vivo che in vitro.

Dal 2007 sono stati installati più di 60 sistemi Femto2D e lavorati in tutto il mondo.

FEMTO2D-GALVO

Configurazione Galvo: Con tutte le modalità di scansione basate su galvanometro sono state stabilite eccellenti proprietà ottiche del FemtoS-Galvo.

Alta precisione e libertà di posizionamento dello scanner sono combinati con il supporto intelligente del software di controllo MES e approcci flessibili per la creazione di ROI.

FEMTO2D RESONANT

Configurazione Resonant: Femto2D-Resonant è il gemello del FemtoS-Resonant. Femtonics combina l’imaging ad alta velocità e l’alta sensibilità dei tessuti viventi in questo ambito, dove la velocità di imaging raggiunge i 31 fotogrammi al secondo.

La qualità optomeccanica è assicurata dalla tecnologia di Femtonics.

FEMTO2D-DUAL

Il microscopio Femto2D-Dual offre la possibilità di eseguire doppie scansioni utilizzando entrambi gli scanner galvo e risonanti in tandem.
Con lo scanner Galvo è possibile ingrandire le piccole strutture come le spine dendritiche e saltare rapidamente tra queste regioni ingrandite.
Al contrario, con il dispositivo di scansione Resonant è possibile catturare immagini con fotogrammi ad elevata frequenza per seguire i cambiamenti rapidi sul FOV.