MORADA G3

Fotocamera TEM CCD ad elevata risoluzione

La fotocamera TEM CCD a 16 megapixel MORADA G3 è la reinvenzione della prima fotocamera TEM CCD ad elevata isoluzione. Offre la soluzione di valore ottimale per tutte le applicazioni di acquisizione immagini TEM che richiedono un campo visivo estremamente ampio combinato con la massima risoluzione, elevati frame rate e un eccellente contrasto. La telecamera MORADA G3 fornisce fino a 4872 x 3248 pixel, risultando nel campo di visualizzazione più grande attualmente disponibile per la porta laterale (35 mm). La dimensione del pixel adattata garantisce la migliore risoluzione e quindi immagini perfettamente risolte in ingrandimenti a basse e medie distanze. Il sistema MORADA G3 con la sua meccanica altamente precisa, rigida e brevettata utilizza una lente su misura, garantendo una distorsione minima e un’elevata efficienza di trasmissione della luce. Gli scintillatori utilizzati, ottimizzati per la rispettiva tensione elevata del TEM specifico, forniscono un perfetto rapporto segnale-rumore, con conseguente eccezionale immagine con risoluzione ottimale e alta sensibilità.

L’elettronica intelligente e di nuova concezione della telecamera MORADA G3 offre una vasta gamma di tempi di esposizione. Il suo basso consumo energetico rende superfluo il raffreddamento ad acqua. Questa combinazione di tecnologia CCD avanzata e di elettronica sofisticata consente prestazioni elevate.

Una modalità di visualizzazione rapida (ad alta velocità) consente all’utente di individuare aree di interesse rapido ed efficiente e di ingrandire contemporaneamente dettagli interessanti senza alcun ritardo. Grazie a questi elevati frame rate, operazioni come l’allineamento microscopico e la messa a fuoco vengono eseguite con grande precisione utilizzando il display della fotocamera anziché lo schermo di visualizzazione TEM.


La MORADA G3 è una soluzione ad alta velocità di imaging digitale che offre una qualità eccezionale e non lascia assolutamente domande aperte
per l’esigente utente Life Sciences TEM.