Ops, lo abbiamo fatto ancora!

Corso EDS 2026 – 17 e 18 Marzo.

Sono aperte le iscrizioni al Corso EDS 2026 che ospiteremo il 17 e 18

A numero chiuso!

Abbiamo deciso le date per Corso EDS 2026, lo ospiteremo a Rovereto il 17 e 18 Marzo.

Sapete già che poniamo molta attenzione e passione nel preparare i nostri corsi, cerchiamo sempre di proporre una esperienza completa, formativa e di valore.

Quest’anno abbiamo deciso di impegnarci ancora di più, ci saranno novità, ma il numero dei posti disponibili rimane uguale, quindi consigliamo di contattarci rapidamente, scrivendo a info@m-s.it se potreste essere interessati a partecipare.

Come sempre nel prezzo del corso è già inclusa la notte del 17 Marzo in hotel e i pasti, oltre ai materiali del corso eds, quindi oltre a ricevere una formazione di alto valore (ce lo dicono i feedback dei corsisti ricevuti in 15 anni di corsi), avrete l’occasione di godere di una vera esperienza trentina, assaporando il meglio del territorio che ci ospita.

Ci saranno sessioni teoriche e sessioni pratiche di gruppo davanti ai nostri SEM, avrete la possibilità di vedere all’opera SEM tabletope e SEM floorstanding sia con filamento al tungsteno, sia ad emissione di campo (FEG), per rendere più completa l’esperienza formativa.

Sarete accompagnati e potrete confrontarvi con i nostri esperti di EDS e SEM, sfruttando le loro competenze per “rubare” tutti i trucchi del mestiere.

Per mantenere un livello alto dell’offerta formativa il corso eds è a numero chiuso.

Non perdete l’occasione e contattateci subito scrivendo a: info@m-s.it

PRODOTTI CORRELATI A QUESTO ARTICOLO

APPLICATION NOTES CORRELATE A QUESTO ARTICOLO

ALTRE NOTIZIE

L’articolo esplora alternative alla fluorescenza per la quantificazione dell’uptake di nanoparticelle (NPs) da parte delle cellule. Grazie all’olotomografia di Nanolive, basata sull’indice di rifrazione, è possibile distinguere e quantificare le[...]
Avvicinarsi al Microscopio Elettronico a Scansione (SEM) può generare grandi aspettative nei nuovi utenti. Tuttavia, un approccio professionale e costruttivo inizia chiarendo subito cosa lo strumento non può fare, per[...]

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter