LS DIGITAL – LS1 – LS2 – LS3 – LS400 – LS TWIN

La serie LS è composta da pulitrici universali progettate per la preparazione completa dei provini metallografici, dalla levigatura con carte abrasive alla lucidatura finale.

Le macchine della serie LS garantiscono robustezza e affidabilità, grazie alla struttura in acciaio verniciato anti-acido a forno e alla trasmissione a motoriduttore. L’impianto di ricircolo dell’acqua con rubinetto e la vasca paraspruzzi in acciaio inox lucido assicurano una lavorazione pulita ed efficiente. I pulsanti di comando a bassa tensione migliorano la sicurezza dell’operatore.

L’intercambiabilità dei dischi di lavoro è semplice e immediata, grazie all’innesto rapido e all’ampio spazio tra il disco e la vasca paraspruzzi. Le versioni a velocità variabile permettono di adattare la macchina a diverse esigenze, garantendo prestazioni elevate anche nei casi di forte carico di lavoro, come la preparazione di campioni macroscopici e quantometrici.

Le macchine della serie LS possono inoltre essere equipaggiate con dischi speciali diamantati e, nelle versioni predisposte, con automatismo pneumatico per un utilizzo ancora più efficiente.

Il modello LS1 è dotato di velocità fissa (300 giri/min.) e supporta dischi di lavoro da 200 mm di diametro, con uno già incluso nel corredo base.

Il recente modello LS DIGITAL  è caratterizzato dai comandi mediante pannello touch screen programmabile.