Media System Lab al Lingotto

A&T 2026 Torino 11-13 Febbraio

Dall’11 al 13 Febbraio ci potrete incontrare a Torino saremo al Lingotto per partecipare ad Automation & Testing (A&T).

https://www.aetevent.com/fiera-torino

Sarà un’ottima occasione per vedere all’opera i nostri microscopi elettronici a scansione, ne porteremo due all’interno del nostro stand e saranno funzionanti!

Il nostro stand è l’E40, potete prenotare un meeting con noi, o semplicemente passare a trovarci quando sarete più comodi.

Oltre alla nostra presenza allo stand e ai SEM che saranno installati e funzionanti abbiamo deciso di tenere un workshop, il giorno 12 Febbraio alle ore 14:55 (mi raccomando ad A&T con gli orari sono precisi, non fate tardi) nell’Area Conferenze n.1.

Il titolo del nostro workshop sarà:
Soluzioni SEM-EDS automatizzate per il settore delle batterie: dal laboratorio alla produzione.

Le tecniche di microscopia elettronica a scansione con microanalisi a dispersione di energia (SEM-EDS) rappresentano uno strumento chiave per la caratterizzazione microstrutturale e composizionale dei materiali. L’adozione di soluzioni SEM-EDS automatizzate, in risposta alle nuove esigenze del settore delle batterie, consente un’implementazione efficace delle analisi di fasi, particelle e contaminanti, a supporto delle attività di controllo qualità e di failure analysis.

Attenzione, abbiamo la possibilità fornirvi biglietti di invito gratuiti, se siete interessati scrivete a: info@m-s.it

Ci vediamo a Torino!

PRODOTTI CORRELATI A QUESTO ARTICOLO

APPLICATION NOTES CORRELATE A QUESTO ARTICOLO

ALTRE NOTIZIE

L’articolo esplora alternative alla fluorescenza per la quantificazione dell’uptake di nanoparticelle (NPs) da parte delle cellule. Grazie all’olotomografia di Nanolive, basata sull’indice di rifrazione, è possibile distinguere e quantificare le[...]
Avvicinarsi al Microscopio Elettronico a Scansione (SEM) può generare grandi aspettative nei nuovi utenti. Tuttavia, un approccio professionale e costruttivo inizia chiarendo subito cosa lo strumento non può fare, per[...]

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter